(PHP 5)
sqlite_array_query(no version information, might be only in CVS)
SQLiteDatabase->arrayQuery -- Esegue una query in un dato database e restituisce una matriceVersione ad oggetti (metodo):
class SQLiteDatabase {sqlite_array_query() esegue una data query e restituisce un matrice con l'intero set di risultati. E' simile a sqlite_query() e a eseguiresqlite_fetch_array() per ogni riga. sqlite_array_query() è significativamente più veloce.
Suggerimento: Le migliori performance con sqlite_array_query() si ottengono con query che restituiscono fino a 45 righe. Se si ha più dati si raccomanda di scrivere una propria funzione e di utilizzare sqlite_unbuffered_query().
Query da eseguire.
Risorsa SQLite Database restituita da sqlite_open () quando usato in modo procedurale. Questo parametro non è richiesto nel metodo ad oggetti.
The optional result_type parameter accepts a constant and determines how the returned array will be indexed. Using SQLITE_ASSOC will return only associative indices (named fields) while SQLITE_NUM will return only numerical indices (ordinal field numbers). SQLITE_BOTH will return both associative and numerical indices. SQLITE_BOTH is the default for this function.
Quando decode_binary è impostato a TRUE (per default), il PHP decodificherà i dati binari se questi furono codificati con la funzione sqlite_escape_string(). Normalmente si dovrebbe lasciare inalterato il comportamento di default, a meno che non si debba intervenire su database creati da altre applicazioni SQLite.
Nota: Two alternative syntaxes are supported for compatibility with other database extensions (such as MySQL). The preferred form is the first, where the dbhandle parameter is the first parameter to the function.
Restituisce una matrice contenente tutti i risultati, oppure FALSE.
I nomi delle colonne restituiti da SQLITE_ASSOC e da SQLITE_BOTH saranno maiuscoli o minuscoli in base al valore del parametro di configurazione sqlite.assoc_case.